20.4.15



La passione per le due ruote, unita alla massima competenza: questo è il mondo Bikeland, creato nel 2001 da Matteo Cardellini e Matteo Donati, e aperto a tutti quelli che amano la bicicletta. 
Che tu sia un amante della mountain bike o della bici da strada, questo è l'approdo indispensabile per te. La consulenza dei due soci ti guiderà nella scelta del modello che fa per te, e ti assisterà in un programma di allenamento mirato ad ottenere i migliori risultati.
Uno staff che sa stare al passo con i tempi (distributore dei marchi Trek,CUBE,Specialized,colnago,carver e tecnobike ), seguendo le novità e l'evoluzione di un mondo in continuo divenire, e al contempo di garantire una assistenza tecnica che non ha pari.
Se vuoi, puoi anche unirti alla squadra, fondata nel 2002: affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana con il nome di Bikeland Team Bike 2003, conta circa cento tesserati, impegnati nelle discipline della strada, del cross country, del ciclocross, nonchè nel downhill. Perchè il fine che anima Matteo & Matteo non è solo commerciale, ma soprattutto il desiderio di diffondere questa pratica sportiva e di stare bene insieme: il negozio di via R.Morandi è oramai punto di ritrovo quotidiano di molti ciclisti, soprattutto bikers del territorio, che programmano le uscite e, si scambiano opinioni su nuovi prodotti.

0 commenti:

Posta un commento